Descrizione
La graduatoria è ordinata in base alla posizione in graduatoria ed è consultabile, in forma cartacea, presso il Servizio Finanziario della Comunità Valle di Cembra – Palazzo Barbi – piano terra
Le famiglie dei bambini assegnatari di posto riceveranno, nei prossimi giorni, una comunicazione telefonica di conferma e una mail con le prime indicazioni sulle modalità di formalizzazione dell’accettazione o della rinuncia del posto assegnato.
Si informa che l’assegnazione del posto verrà effettuata seguendo l'ordine di posizione in graduatoria. Si precisa che ad ogni comune è garantita l’ammissione nella struttura scelta dalla famiglia di un bambino utilmente collocato nella graduatoria medesima.
Le famiglie che non avessero avuto l’assegnazione del posto, se interessate, dovranno presentare una nuova domanda di iscrizione per l’anno educativo 2025/2026 nei termini che verranno successivamente comunicati.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Servizio Finanziario – Piazza San Rocco 9 - tel. 0461/680032 (tasto 2), preferibilmente previo appuntamento, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 8.45-12.00, lunedì e martedì 14.15-16.00.