Descrizione
Il Comune di Cembra Lisignago intende affidare in gestione per il triennio 2024-2026 e limitatamente al periodo estivo, la casetta di proprietà comunale ubicata presso il Lago Santo, regolarmente dotata di impianto elettrico, acqua calda e fredda, lavabo e relativi scarichi.
La struttura può essere utilizzata per la somministrazione di bevande e pasti veloci, nel rispetto dei requisiti soggettivi previsti dalla vigente normativa.
Il gestore si obbliga a garantire l’apertura del locale almeno nei fine settimana e nei giorni festivi, con orario diurno nonché a garantire l’apertura e la pulizia del locale adibito a bagno tutti i giorni, con fornitura di carta igienica e prodotti sanificanti.
L’apertura diurna dovrà essere garantita tutti i giorni della settimana dal 13 luglio al 18 agosto per il corrente anno 2024, dal 12 luglio al 17 agosto per l’anno 2025 e dall’11 luglio al 16 agosto per l’anno 2026.
Il gestore deve impegnarsi, inoltre, a garantire la pulizia della spiaggia del lago per tutto il periodo di concessione, con raccolta, asporto e smaltimento dei rifiuti a propria cura e spese.
Qualora vi sia una pluralità di soggetti interessati alla gestione della struttura, l’Amministrazione procederà all’aggiudicazione sulla base di un confronto concorrenziale, determinando un corrispettivo da versare, soggetto ad aumento, da parte dei concorrenti.
SI INVITANO
gli interessati allo svolgimento del servizio, a comunicare il loro eventuale interesse a partecipare al confronto concorrenziale, entro le ore 12.00 di venerdì 10 maggio 2024.
Per ogni informazione vi invitiamo a contattare il Segretario comunale telefonicamente allo 0461/683018 o tramite email: segretario@comune.cembralisignago.tn.it