Descrizione
IMPORTO DELL’APPALTO E CRITERIO DI AFFIDAMENTO
L’importo contrattuale per il servizio spiagge sicure da assoggettare a ribasso è stabilito nell’importo pari ad euro 6.500,00 Iva esclusa per ciascuna annualità ovvero per un importo complessivo, calcolato per entrambe le stagioni estive 2025 e 2026, pari ad euro 13.000,00 Iva esclusa e sarà determinato in ragione delle risultanze della procedura di aggiudicazione dell’appalto, tenendo conto del ribasso praticato dai singoli Operatori Economici.
Qualora il Comune di Cembra Lisignago decida, a seguito della valutazione delle proposte pervenute, di procedere con l’affidamento diretto del servizio ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. lgs. n. 36/2023, mediante richiesta di offerta agli Operatori Economici in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso e che avranno presentato la propria manifestazione di interesse secondo le modalità e i termini di cui al presente avviso, lo stesso verrà effettuato mediante la piattaforma della Provincia Autonoma di Trento “CONTRACTA”.
L’Amministrazione si riserva di procedere all’affidamento diretto anche in presenza di una sola proposta valida, purché valutata congrua e vantaggiosa; analogamente l’Amministrazione si riserva di non dare seguito al successivo affidamento diretto qualora nessuna delle proposte presentate sia ritenuta idonea e conforme agli obiettivi dell'Amministrazione stessa.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE
Gli operatori interessati all’affidamento del servizio dovranno inviare una proposta, su carta intestata ed in carta libera, sottoscritta da parte del legale rappresentante (o altro soggetto autorizzato), esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo PEC del Comune di Cembra Lisignago comune@pec.comune.cembralisignago.tn.it specificando nell’oggetto la seguente dicitura “Proposta economica per il servizio di spiagge sicure sul territorio del Comune di Cembra Lisignago presso il Lago Santo per le stagioni estive 2025 e 2026”.
La proposta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 2 maggio 2025.