Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Pronto Soccorso Digitale

Pronto Soccorso Digitale

di Venerdì, 22 Novembre 2019 - Ultima modifica: Martedì, 26 Novembre 2019

Un vero e proprio ambulatorio per i problemi digitali e per aiutarvi con i dubbi quotidiani di natura tecnologica legati all'uso dei principali strumenti di comunicazione, come computer portatili, tablet e cellulari.

in collaborazione con il Distretto Famiglia della Valle di Cembra e il Piano Giovani di Zona

Data di inizio pubblicazione 22/11/2019
Data di archiviazione 10/12/2019

Non sono previsti interventi per la riparazione di oggetti tecnologici o risoluzione di problemi di virus e impostazione.

Però potrete togliervi piccole curiosità sulle nuove tecnologie e entrare in contatto con una delle partecipanti al progetto Giovani Educatori della Valle di Cembra, tutti ben piantati nel presente ma con l'occhio nel futuro!

Biblioteca, Istruzione e Cultura

La Biblioteca Comunale è un servizio gratuito aperto a tutti i cittadini di ogni età, provenienza, grado di istruzione, mette a disposizione degli utenti il proprio patrimonio sia per la...

informatica, matematica e telecomunicazioni

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?