Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Ordinanza n.09/2019. Chiusura al traffico veicolare di via Frona dei Rodari per interventi urgenti di sistemazione di tratto di fognatura.

di Venerdì, 03 Maggio 2019

Si avvisa che a partire a partire dalle ore 8.00 di lunedì 06 maggio a 2019 e fino al termine dei lavori, il divieto di circolazione a tutti i veicoli di via Frona dei Rodari a Lisignago.

Data di inizio pubblicazione 03/05/2019
Data di archiviazione 30/06/2019

Tecnico

Il Servizio si occupa di Lavori pubblici Cantiere Comunale Viabilità ed illuminazione pubblica Urbanistica e gestione del territorio Edilizia Privata