Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Invito alla associazioni e ai cittadini di presentare articoli per il prossimo numero del Notiziario

di Mercoledì, 15 Maggio 2019

Si avvisa che il giorno sabato 01 gennaio 2019 scade il termine per l’invio di articoli e lettere da inserire nel numero di giugno 2019 del notiziario del Comune di Cembra Lisignago.

Per ragioni di spazio, invitiamo tutti gli interessati ad inviare alla redazione i propri scritti evitando testi troppo lunghi.

Data di inizio pubblicazione 15/05/2019
Data di archiviazione 30/06/2019

I pezzi da pubblicare sulla rivista dovranno avere le seguenti caratteristiche tecniche:

• Articolo della lunghezza di mezza pagina: massimo 15 righe scritte con una dimensione carattere 11.
  • Articolo della lunghezza di una pagina intera: massimo 25 righe scritte con una dimensione carattere 11.

Tutti gli articoli potranno essere corredati da fotografie (risoluzione min. 300 dpi) che saranno pubblicate, in formato variabile, in base allo spazio disponibile.

Si ricorda che la pubblicazione degli articoli inviati sarà soggetta alla valutazione della redazione e l’eventuale non pubblicazione o il rinvio ad un numero successivo del notiziario, sarà comunque comunicata e motivata.

Tutti gli articoli possono essere consegnati direttamente in biblioteca a Cembra,  al Punto Cultura di Lisignago, oppure spediti  per email all'indirizzo   notiziario@comune.cembralisignago.tn.it

Info: presso la redazione a Cembra (la sede è in biblioteca) tel. 0461/683096

Biblioteca, Istruzione e Cultura

La Biblioteca Comunale è un servizio gratuito aperto a tutti i cittadini di ogni età, provenienza, grado di istruzione, mette a disposizione degli utenti il proprio patrimonio sia per la...