Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » FORMAZIONE TERRITORIALE 2019

FORMAZIONE TERRITORIALE 2019

di Mercoledì, 02 Ottobre 2019

Si avvisa che nella mattina di SABATO 5 ottobre 2019 presso la sala degli Stemmi della Comunità della Valle di Cembra a Cembra, si terrà un seminario sulla FORMAZIONE TERRITORIALE 2019 dedicato al Public Speaking, dalle 8.30 alle 12.30 nella sala consiliare del comune di Segonzano - frazione Scancio.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa comunicazione via mail a distrettofamiglia@comunita.valledicembra.tn.it

Organizza Piano Giovani e Distretto Famiglia della Valle di Cembra
PER INFO:
JESSICA SARTORI | RTO PIANO GIOVANI
CELL. 3479248991 | MAIL: distrettofamiglia@comunitavalledicembra.tn

Data di inizio pubblicazione 02/10/2019
Data di archiviazione 31/12/2019

Biblioteca, Istruzione e Cultura

La Biblioteca Comunale è un servizio gratuito aperto a tutti i cittadini di ogni età, provenienza, grado di istruzione, mette a disposizione degli utenti il proprio patrimonio sia per la...
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?