Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Convegno "Vitigni tolleranti" - Teatro Le Fontanelle di Grumes, giovedì 14 novembre 2019 ad ore 15.45

di Lunedì, 04 Novembre 2019

La Comunità della Valle di Cembra ed il Consorzio Innovazione Vite CIVIT organizzano il convegno dal titolo "Vitigni tolleranti" che si terrà giovedì 14 novembre2019 ad ore 15:45 presso il Teatro Le Fontanelle di Grumes.
In allegato il volantino con il programma dettagliato.

Data di inizio pubblicazione 04/11/2019
Data di archiviazione 30/11/2019

Biblioteca, Istruzione e Cultura

La Biblioteca Comunale è un servizio gratuito aperto a tutti i cittadini di ogni età, provenienza, grado di istruzione, mette a disposizione degli utenti il proprio patrimonio sia per la...
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?