Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Chiusura erogazione acqua industriale (Cembra)

Chiusura erogazione acqua industriale (Cembra)

di Giovedì, 17 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Ottobre 2019

Si rende noto che con lunedì 28 ottobre 2019 verranno completate le operazioni di chiusura dell'acquedotto industriale, con conseguente sospensione dell'erogazione. A partire da mercoledì 30 ottobre 2019 gli utenti sono pregati di provvedere all'apertura delle proprie spine al fine di svuotare le tubazioni terminali da acqua e aria e di provvedere alla successiva chiusura trascorso un periodo di circa 6/7 giorni.

Avviso 43,62 kB

Data di inizio pubblicazione 17/10/2019
Data di archiviazione 31/12/2019

Tecnico

Il Servizio si occupa di Lavori pubblici Cantiere Comunale Viabilità ed illuminazione pubblica Urbanistica e gestione del territorio Edilizia Privata
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?