Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » CURAINSIEME - Percorso per caregiver familiari

CURAINSIEME - Percorso per caregiver familiari

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

i comunica che proseguono le serate di informazione e sensibilizzazione rivolte a persone che assistono un familiare anziano non autosufficiente.  Per la Comunità della Valle di Cembra sono state organizzate due serate gratuite che si terranno giovedì 3 e 10 ottobre 2019 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Sala Stemmi della Comunità.

Per informazioni e iscrizioni è possibilie contattare il Servizio Socio Assistenziale della Comunità al n. 0461-680032 (int. 1) mail: serviziosociale@comunita.valledicembra.tn.it

Data di inizio pubblicazione 18/09/2019
Data di archiviazione 31/12/2019

Biblioteca, Istruzione e Cultura

La Biblioteca Comunale è un servizio gratuito aperto a tutti i cittadini di ogni età, provenienza, grado di istruzione, mette a disposizione degli utenti il proprio patrimonio sia per la...
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?