Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI 6 BORSE DI STUDIO PER TESI DI LAUREA

CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI 6 BORSE DI STUDIO PER TESI DI LAUREA

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

Il Consorzio BIM Adige di Trento, con delibera n. 70/2019, ha bandito un concorso per l’assegnazione di n. 6 borse di studio per tesi di laurea che contribuiscano a migliorare la conoscenza delle Vallate dell’Adige, dell’Avisio e del Noce, del territorio e delle sue caratteristiche ambientali, artistiche, paesaggistiche, naturali, economiche e socio-culturali.

Il concorso si rivolge ai residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio che, al 31.12.2018 non abbiano compiuto i 30 anni di età e che si siano laureati nell’anno accademico 2017/2018.

Scadenza per presentazione domanda: GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2019.

Bando e domanda sono qui disponibili:

Bando 131,58 kB

Data di inizio pubblicazione 12/06/2019
Data di archiviazione 31/10/2019

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?