Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO a tutti i proprietari di fondi attraversati da sentieri danneggiati a seguito degli eventi meteorologici del 27-30 ottobre 2018

di Giovedì, 13 Giugno 2019

Si da avviso che, in esecuzione dell'ordinanza del Presidente della Provincia autonoma di Trento n°325767 di data 22 maggio 2019, recante "Approvazione del primo elenco dei tracciati alpini di cui alla L.p. 8 del 1993 e di altri sentieri danneggiati dagli eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018 sul territorio provinciale e relative prescrizioni sull'accessibilità e sugli interventi di ripristino dei tracciati alpini e di altri sentieri danneggiati", il Servizio per ii Sostegno Occupazionale e la Valorizzazione Ambientale della Provincia di Trento provvederà, nel periodo da 17 giugno 2019 a 31 dicembre 2019, ad effettuare i lavori di ripristino e sistemazione dei SENTIERI DANNEGGIATI, ubicati sul territorio comunale ed individuati dal progetto allegato al presente avviso.

Ai sensi dell'art. 3 co. 5 della citata ordinanza, ii personale del Servizio per ii Sostegno Occupazionale e la Valorizzazione Ambientale e le imprese incaricate dal medesimo avranno titolo di accedere ai fondi attraversati dai percorsi in oggetto al fine di realizzare                  ogni intervento necessario a ripristinarne la percorribilità.

La legna e ii legname, di cui sia eventualmente necessaria la

rimozione per ripristinare la transitabilità del sentiero, sarà opportunamente sramato ed accatastato ai lati dei sentieri, a disposizione dei proprietari.

Eventuali informazioni e chiarimenti possono, essere chiesti al Servizio per ii sostegno Occupazionale e la Valorizzazione Ambientale di Trento al n° 0461/496067

Data di inizio pubblicazione 13/06/2019
Data di archiviazione 31/12/2019

Tecnico

Il Servizio si occupa di Lavori pubblici Cantiere Comunale Viabilità ed illuminazione pubblica Urbanistica e gestione del territorio Edilizia Privata
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?