Home » Comune » Comunicazione

di Lunedì, 23 Settembre 2019

Si avvisa che a causa dello stacco di alcune rocce dal monte Vallaccia la strada forestale San-Antonio Predole (sopra l'abitato di Cembra) è stata chiusa sia ai veicoli che ai pedoni fino a data da destinarsi.

Ordinanza 110,46 kB

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

i comunica che proseguono le serate di informazione e sensibilizzazione rivolte a persone che assistono un familiare anziano non autosufficiente.  Per la Comunità della Valle di Cembra sono state organizzate due serate gratuite che si terranno giovedì 3 e 10 ottobre 2019 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Sala Stemmi della Comunità.

Per informazioni e iscrizioni è possibilie contattare il Servizio Socio Assistenziale della Comunità al n. 0461-680032 (int. 1) mail: serviziosociale@comunita.valledicembra.tn.it

di Giovedì, 12 Settembre 2019

Si avvisa che entro il mese di NOVEMBRE 2019 è possibile presentare domanda di iscrizione nell'apposito albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.

avviso 89,14 kB
di Giovedì, 12 Settembre 2019

Si avvisa che entro il mese di NOVEMBRE 2019 è possibile presentare domanda di iscrizione nell'apposito albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale.

Avviso 102,55 kB
di Giovedì, 12 Settembre 2019

Si rendono note le osservazioni alla Variante al Piano Regolatore del Comune di Cembra Lisignago; nel periodo dal 12/09/2019 al 01/10/2019 chiunque può presentare ulteriori osservazioni sul piano nel pubblico interesse, correlate alle osservazioni pubblicate.

Avviso 120,91 kB
di Mercoledì, 11 Settembre 2019

Si avvisa che nella mattina di SABATO 14 SETTEMBRE 2019 presso la sala degli Stemmi della Comunità della Valle di Cembra a Cembra, si terrà un seminario sulla FORMAZIONE TERRITORIALE 2019.

alle 8.30 le politiche famigliari in Trentino
alle 10.30 interventi economici e contributi alle famiglie in Trentino

Organizza Piano Giovani della Valle di Cembra

PER INFO:
JESSICA SARTORI | RTO PIANO GIOVANI
CELL. 3479248991 | MAIL: distrettofamiglia@comunitavalledicembra.tn.

di Mercoledì, 11 Settembre 2019

AVVISO PROMOZIONE ALBERGHI, APPARTAMENTI ED ESERCENTI SU NUOVO CATALOGO OSPITALITÀ 2020

L’A.p.T. Piné Cembra informa che è in fase di realizzazione il catalogo “Ospitalità 2020”con relativo aggiornamento delle sezioni web sul sito www.visitpinecembra.it Gli operatori del sistema ricettivo alberghiero ed extra alberghiero,i proprietari di appartamenti ad uso turistico,i titolari di ristoranti, cantine, distillerie e di esercizi commerciali interessati ad apparire su questi canali possono prendere contatto con gli uffici dell’A.p.T. per avere maggiori informazioni. Ricordiamo ai proprietari di appartamento ad uso turistico che è prevista anche la possibilità di effettuare un’inserzione gratuita (a condizione di regolare registrazione in DTU) e che presso gli  uffici A.p.T. non sarà presente altro tipo di comunicazione cartacea, diversa dal catalogo Ospitalità 2020, riportante i dati degli appartamenti in affitto

L’adesione va presentata entro e non oltre venerdì 13 settembre 2019

di Venerdì, 06 Settembre 2019

Il Comune di Altavalle e il Comune di Cembra Lisignago con il sostegno del Piano Giovani di Zona presenta

PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI UNA CONSULTA GIOVANILE

Pensi di avere delle buone idee per il tuo paese e per la valle?

Sei curioso di capire come funzionano le istituzioni?

Pensi che la politica sia troppo lontana dai giovani?

Ti piacerebbe partecipare ad un viaggio all'estero?

Se hai dai 15 ai 35 anni e sei residente in Valle di Cembra e hai voglia di sapere di più manda un'email a giovaniamministratoripgz@gmail.com

di Giovedì, 05 Settembre 2019

Tutti i giovani sono invitati MARTEDI' 10 SETTEMBRE 2019 nella sala consiliare del Comune di Segonzano per per la presentazione del progetto COMUNTA' PARTECIPATA.

Il progetto si svolgerà nel corso dell'autunno e intende coinvolgere giovani e associazioni che desiderano presentare idee progettuali da finanziare tramite il Piano Giovani della Valle di Cembra.

www.facebook.com/valledicembraPGZ

di Lunedì, 02 Settembre 2019

Campagna di comunicazione del Ministero della Salute per la prevenzione presso la popolazione delle malattie trasmissibili dalle zanzare - virus West Nile.

Anche in Italia alcune specie di zanzara possono trasmettere malattie. La tua collaborazione è fondamentale per ridurne la proliferazione nell’ambiente in cui vivi e per prevenirne le punture.

Consigli 952,17 kB