Il cittadino protagonista del processo di fusione

L'Assessore provinciale Carlo Daldoss sottolinea l'importanza della partecipazione civica per la costruzione del nuovo comune.

Indice delle domande

• 0:06" Lei che il principale promotore del processo di fusione di Comuni, ci può dire come sta andando dal suo punto di vista?
  • 1:09" In particolare, cos'ha osservato rispetto all'adesione degli Amministratori comunali e all'opinione dei cittadini?
  • 3:26" Pensa che i cittadini possano essere i veri protagonisti di quest'importante riforma istituzionale?
  • 4:55" Nell'ipotesi che quest'esperienza segni un cammino irreversibile nella direzione della partecipazione permanente, cosa ne pensa dalla piattaforma "ComunWeb"?
  • 7:42 Pensa che il progetto pilota del Tesino possa essere replicabile in altri contesti, provinciali e nazionali?

Sabato, 24 Gennaio 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 30 Gennaio 2015