Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » avviso al pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della concessione in uso di due piazzali di proprietà comunale

di Giovedì, 08 Febbraio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 12 Febbraio 2018

Il Comune di Cembra Lisignago intende concedere in uso al miglior offerente due piazzali di circa mq 1000 l’uno, denominati “Lotto 1” e Lotto 2” in loc. Bedin in C.C. Lisignago. L’area è descritta dall’allegata planimetria.

A tal fine l’amministrazione comunale intende effettuare un’indagine di mercato volta all'acquisizione di manifestazioni di interesse ad ottenere in concessione a titolo oneroso le aree sopra descritta per esercitare attività imprenditoriale riferita ad attività di lavorazione, produzione, deposito etc… consentita dalle norme di attuazione del PRG per l’area in parola definita dallo strumento urbanistico in vigore “area mista di livello locale “D1”.

Scadenza 08 marzo 2018 ore 12.00

Allegato 1 1,37 MB
avviso 146,41 kB

Data di inizio pubblicazione 08/02/2018