Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Sostituzione delle Tessere elettorali

Sostituzione delle Tessere elettorali

di Lunedì, 07 Marzo 2016

Preso atto che per effetto della Legge Regionale T.A.A. n. 12 del 24/07/2015 a partire dal 01 gennaio 2016 i Comuni di Cembra e di Lisignago si sono fusi nel nuovo ente denominato Comune di Cembra Lisignago;
Verificato che le tessere elettorali devono essere sostituite con quelle nuove, proprio a seguito della fusione nel nuovo Comune di Cembra Lisignago; ...
SI INVITA
La cittadinanza a recarsi entro e non oltre il giorno 31 marzo presso gli uffici demografici  di Cembra e di Lisignago, consegnando la vecchia tessera elettorale e ritirando la nuova. E’ possibile, consegnare e ritirare, le tessere dell’intero nucleo famigliare. Qualora la tessera fosse stata smarrita, basterà sottoscrivere un apposito modulo presso gli uffici comunali.