Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » S.O.S. Zebra

S.O.S. Zebra

di Mercoledì, 25 Ottobre 2017

Uno sguardo a sinistra, uno sguardo a destra e poi si attraversa: perché un comportamento corretto in prossimità delle strisce pedonali è l’ABC dell’educazione stradale.

Ma c’è chi se lo dimentica quando è a bordo strada o al volante. Ed è proprio questo l’obiettivo dell’opuscolo: rinfrescare la memoria.
Ma sulle strisce pedonali c’è molto altro da sapere. Nell’opuscolo troverete anche che non basta guardare a sinistra e a destra prima di attraversare la strada. Perché? Per un motivo molto semplice: sulle strisce pedonali non bisogna rischiare nulla. Né i punti della patente, né tantomeno la salute.

opuscolo 3,74 MB

Data di inizio pubblicazione 25/10/2017
Data di archiviazione 31/12/2017

S.O.S. Zebra