Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Online dal 1° gennaio 2016 il nuovo sito web del Comune di Cembra Lisignago

Online dal 1° gennaio 2016 il nuovo sito web del Comune di Cembra Lisignago

di Giovedì, 31 Dicembre 2015

Il percorso di fusione approvato con la consultazione referendaria del 7 giugno scorso rappresenta un momento importante della storia del Trentino. Si è trattato infatti di un processo di riorganizzazione istituzionale partito dallo stimolo dei Consigli comunali, che ha visto nel coinvolgimento e nella partecipazione della gente uno degli aspetti più importanti ed innovativi.

In concomitanza con la nascita del Comune di Cembra Lisignago, è on line la nuova piattaforma web al servizio del cittadino.

Il Consorzio dei Comuni Trentini, nel contesto dell’attività di accompagnamento dei processi di fusione, in particolare per quanto attiene l’ideazione e la realizzazione del nuovo sito web, ha optato per una soluzione che riduce al minimo gli eventuali elementi di disorientamento: ha cioè attivato una piattaforma che verrà implementata di pari passo con il percorso di definizione della nuova struttura e organizzazione comunale. Garantirà quindi, sotto il profilo informativo e comunicativo, la continuità con i “vecchi siti".