Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Leggi in Tandem - Volata a 2 nel mondo della fantasia

Leggi in Tandem - Volata a 2 nel mondo della fantasia

di Martedì, 13 Novembre 2018

Si avvisa che è possibile iscriversi presso le biblioteche di Baselga di Piné, Bedollo e Cembra Lisignago all'iniziativa di promozione della lettura condivisa tra adulti e bambini  dal titolo "leggi in tandem", che si terrò tra novembre 2018 e gennaio 2019.

Un concorso non competitivo in cui 1 bambino (1-6 anni) + 1 adulto leggono insieme cartonati e albi illustrati selezionati dai bibliotecari.

Le iscrizioni sono aperte dal 13 novembre ed possibile iscriversi al n. 0461-683096

Locandina 449,49 kB

Data di inizio pubblicazione 13/11/2018
Data di archiviazione 31/01/2019