Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Family Card

Family Card

di Venerdì, 20 Gennaio 2017

Un'opportunità importante per le famiglie trentine, che offre tariffe agevolate per viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e per visitare le strutture museali del Trentino pagando un solo biglietto per nucleo famigliare composto da uno o due adulti e figli minorenni.
Clicca sul titolo per scoprire come attivarla ...

Data di inizio pubblicazione 20/01/2017

Family Card
Testo completo dell'avviso

Dal 15 gennaio 2017 le famiglie trentine con figli potranno accedere al sito dedicato, registrarsi e scaricare la card, ma è necessario che abbiano previamente attivato la CPS - Carta Provinciale dei Servizi (per informazioni: www.servizionline.provincia.tn.it).

Si invitano tutte le famiglie, che ancora non hanno attivato la CPS, ad ottenere i codici per accedere ai servizi online recandosi presso uno degli sportelli abilitati presenti sul territorio trentino (www.servizionline.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/attiva_la_carta/1052/sportelli/258011).
Per Cembra Lisignago, si può fare riferimento agli uffici comunali o all'ufficio dell' Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

Data dell'avviso
20/01/2017