Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Divieto di transito e circolazione in alcune vie dell'abitato di Cembra Giovedì 2 giugno 2016

di Lunedì, 30 Maggio 2016

Si avvisa che GIOVEDI' 02 GIUGNO 2016 si svolgerà nell'abitato di Cembra la manifestazione "Campionato provinciale C.S.I. di corsa su strada"; è stato pertanto disposto:

• • il DIVIETO DI TRANSITO, DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dei veicoli su ambo i lati di Viale IV Novembre nel tratto compreso fra l’incrocio con via Battisti e quello con via San Carlo e il divieto di sosta nelle seguenti Vie e Piazze: - via C. Battisti e di via Ciclamini e via S. Carlo.
  • • Il divieto di circolazione nelle vie del centro storico in premessa evidenziate per il tempo strettamente necessario al passaggio degli atleti e secondo le indicazioni del personale preposto alla regolazione del traffico.
  • • Il traffico veicolare in direzione di Cavalese e di Trento sarà deviato in doppio senso di marcia sulle vie C. Battisti, Via Ciclamini e Via San Carlo
    Percorso 2,60 MB