Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » COMUNICATO RELATIVO AL NUOVO CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - 2018

di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Si avvisa che dal 1° di ottobre al 20 dicembre 2018 si svolgeranno sul territorio nazionale le operazioni legate al nuovo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. In Trentino, la rilevazione, prevista dal Regolamento europeo n. 763/2008 e inserita nel Programma statistico nazionale, sarà condotta dall’Istat in collaborazione con l’Istituto di statistica della provincia di Trento (ISPAT).
Si prega di prendere visione dell'avviso qui allegato.

Comunicato 327,18 kB

Data di inizio pubblicazione 03/10/2018
Data di archiviazione 21/12/2018

Stato civile e demografico