Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso relativo all'aggiornamento del Piano Anticorruzione per il triennio 2019-2021

di Mercoledì, 09 Gennaio 2019

Il Comune di Cembra Lisignago deve provvedere entro il 31 gennaio 2019 all'aggiornamento del vigente Piano triennale di prevenzione della corruzione, approvato con deliberazione giuntale n. 13 dd. 31 gennaio 2018, comprensivo delle disposizioni per la trasparenza e l'integrità, in adempimento a quanto previsto dal nuovo Piano Nazionale Anticorruzione 2018, approvato dall'Autorità Nazionale con deliberazione n. 1074 del 21 novembre 2018.

Il Piano Nazionale Anticorruzione, approvato dall'A.N.A.C. prevede che le Amministrazioni pubbliche, ai fini dell'aggiornamento del proprio piano, attuino forme di consultazione pubbliche, coinvolgendo organi di indirizzo politico-amministrativo, dipendenti, organismi di controllo, ecc. ed anche soggetti esterni all'Ente quali: cittadini, associazioni di volontariato, organizzazioni di categoria e sindacati.

Data di inizio pubblicazione 09/01/2019
Data di archiviazione 31/01/2019

Il presente avviso è finalizzato a coinvolgere i soggetti interessati raccogliendo ed esaminando eventuali proposte od osservazioni.

I soggetti interessati possono, quindi, far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 gennaio 2019 osservazioni, proposte o semplici suggerimenti riguardanti le vigenti misure e aree di rischio previste dal Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021, debitamente sottoscritte ai seguenti indirizzi:

Si informa che i risultati della consultazione saranno valutati dall'Ente, nell'ambito della propria discrezionalità, in sede di stesura ed adozione del Piano 2019-2021.

Segreteria/Protocollo

Il servizio si occupa di: Segreteria generale Notificazioni Pubblicazioni all'albo pretorio Deposito nella casa comunale Protocollo e archivio Sito web