Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso relativo all'aggiornamento del Piano Anticorruzione per il triennio 2018-2020

di Giovedì, 04 Gennaio 2018

Il Comune di Cembra Lisignago deve provvedere entro il 31 gennaio 2018 all'aggiornamento del vigente Piano triennale di prevenzione della corruzione, approvato con deliberazione giuntale n. 15 dd. 25.01.2017, comprensivo delle disposizioni per la trasparenza e l'integrità, in adempimento a quanto previsto dal nuovo Piano Nazionale Anticorruzione 2017, approvato dall'Autorità Nazionale con deliberazione n. 1208 del 22 novembre 2017.

Il Piano Nazionale Anticorruzione, approvato dall'A.N.A.C. prevede che le Amministrazioni pubbliche, ai fini dell'aggiornamento del proprio piano, attuino forme di consultazione pubbliche, coinvolgendo organi di indirizzo politico-amministrativo, dipendenti, organismi di controllo, ecc. ed anche soggetti esterni all'Ente quali: cittadini, associazioni di volontariato, organizzazioni di categoria e sindacati.

Data di inizio pubblicazione 04/01/2018
Data di archiviazione 31/12/2023

Il presente avviso è finalizzato a coinvolgere i soggetti interessati raccogliendo ed esaminando eventuali proposte od osservazioni.

I soggetti interessati possono, quindi, far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 gennaio 2018 osservazioni, proposte o semplici suggerimenti riguardanti le vigenti misure e aree di rischio previste dal Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019, debitamente sottoscritte ai seguenti indirizzi:

Si informa che i risultati della consultazione saranno valutati dall'Ente, nell'ambito della propria discrezionalità, in sede di stesura ed adozione del Piano 2018-2020.

Segreteria/Protocollo

Il servizio si occupa di: Segreteria generale Notificazioni Pubblicazioni all'albo pretorio Deposito nella casa comunale Protocollo e archivio Sito web