Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Aggiornamento banca dati delle varie associazioni presenti nel Comune di Cembra Lisignago

di Giovedì, 21 Luglio 2016

Si avvisa che a tutte le Associazioni presenti e operanti nel Comune di Cembra Lisignago è stato inviata nel mese di giugno 2016 una richiesta di collaborazione per l'aggiornamento dei dati (recapiti telefonici, email, sede, rappresentante, ecc).

Si invitano quindi tutte le associazioni a inoltrare i moduli allegati (possibilmente allegando anche una foto), nonché a segnalare manifestazioni o appuntamenti particolari che verranno promosse nel corso dell’anno; il tutto dovrà essere trasmesso a mezzo posta elettronica alla segreteria del Comune all'indirizzo segreteria@comune.cembralisignago.tn.it possibilmente entro luglio 2016.