Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Maggio 2016

Ultime notizie dal Comune

di Venerdì, 15 Gennaio 2016

Si avvisano i fornitori che il nuovo codice univoco ufficio per il Comune di Cembra Lisignago da utilizzare per la fatturazione elettronica è il seguente UFKQ8N.

Tutte le fatture non ancora emesse ai Comuni di Cembra o di Lisignago e tutte le successive dovranno essere intestate al nuovo Comune di Cembra Lisignago: PIAZZA MARCONI, 7 - 38034 CEMBRA LISIGNAGO (TN) C.F. e P.Iva : 02401950221

di Mercoledì, 13 Gennaio 2016

Si avvisa che il codice IBAN del Comune di Cembra Lisignago è il seguente: IT21F0521635040000000000871 ed è gestito dal Credito Valtellinese Filiale di Mezzolombardo.

BIC SWIFT BPCVIT2S

di Giovedì, 31 Dicembre 2015

Il percorso di fusione approvato con la consultazione referendaria del 7 giugno scorso rappresenta un momento importante della storia del Trentino. Si è trattato infatti di un processo di riorganizzazione istituzionale partito dallo stimolo dei Consigli comunali, che ha visto nel coinvolgimento e nella partecipazione della gente uno degli aspetti più importanti ed innovativi.

In concomitanza con la nascita del Comune di Cembra Lisignago, è on line la nuova piattaforma web al servizio del cittadino.

Il Consorzio dei Comuni Trentini, nel contesto dell’attività di accompagnamento dei processi di fusione, in particolare per quanto attiene l’ideazione e la realizzazione del nuovo sito web, ha optato per una soluzione che riduce al minimo gli eventuali elementi di disorientamento: ha cioè attivato una piattaforma che verrà implementata di pari passo con il percorso di definizione della nuova struttura e organizzazione comunale. Garantirà quindi, sotto il profilo informativo e comunicativo, la continuità con i “vecchi siti".