Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Maggio 2016

Ultime notizie dal Comune

di Giovedì, 03 Marzo 2016

Vista l’indizione del referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare previsto per il giorno 17 aprile 2016
Visto la nuova normativa che prevede il diritto al voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero, previa espressa richiesta, degli elettori italiani che per motivi di lavoro,studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, nonché ai famigliari con loro conviventi.
Pertanto, con riferimento al presupposto temporale, (minimo tre mesi) l’opzione può essere fatta pervenire per posta, per telefax, per posta elettronica o recapitata a mano al Comune anche da persona diversa dall’interessato.
Si allega modello di opzione voto per corrispondenza nella circoscrizione estero.

di Giovedì, 03 Marzo 2016

Orari dei vari Uffici:

Email dei vari Uffici:

di Mercoledì, 03 Febbraio 2016

Si avvisa che sono state organizzate due serate informative per illustrare il nuovo assetto organizzativo del nuovo Comune:

- CEMBRA VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016 ad ore 20.30 presso la sala consiliare

- LISIGNAGO VENERDI' 19 FEBBRAIO 2016 ad ore 19.00 presso la sala consiliare

Si allega copia della lettera spedita a tutti i cittadini.

di Giovedì, 21 Gennaio 2016

Si allega elenco dei biglietti vincenti della lotteria della befana di Transdolomities del 06 gennaio 2016 (Cavalese)

di Venerdì, 15 Gennaio 2016

Si avvisano i fornitori che il nuovo codice univoco ufficio per il Comune di Cembra Lisignago da utilizzare per la fatturazione elettronica è il seguente UFKQ8N.

Tutte le fatture non ancora emesse ai Comuni di Cembra o di Lisignago e tutte le successive dovranno essere intestate al nuovo Comune di Cembra Lisignago: PIAZZA MARCONI, 7 - 38034 CEMBRA LISIGNAGO (TN) C.F. e P.Iva : 02401950221

di Mercoledì, 13 Gennaio 2016

Si avvisa che il codice IBAN del Comune di Cembra Lisignago è il seguente: IT21F0521635040000000000871 ed è gestito dal Credito Valtellinese Filiale di Mezzolombardo.

BIC SWIFT BPCVIT2S

di Giovedì, 31 Dicembre 2015

Il percorso di fusione approvato con la consultazione referendaria del 7 giugno scorso rappresenta un momento importante della storia del Trentino. Si è trattato infatti di un processo di riorganizzazione istituzionale partito dallo stimolo dei Consigli comunali, che ha visto nel coinvolgimento e nella partecipazione della gente uno degli aspetti più importanti ed innovativi.

In concomitanza con la nascita del Comune di Cembra Lisignago, è on line la nuova piattaforma web al servizio del cittadino.

Il Consorzio dei Comuni Trentini, nel contesto dell’attività di accompagnamento dei processi di fusione, in particolare per quanto attiene l’ideazione e la realizzazione del nuovo sito web, ha optato per una soluzione che riduce al minimo gli eventuali elementi di disorientamento: ha cioè attivato una piattaforma che verrà implementata di pari passo con il percorso di definizione della nuova struttura e organizzazione comunale. Garantirà quindi, sotto il profilo informativo e comunicativo, la continuità con i “vecchi siti".