Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

Elenco degli ammessi alla prova orale di martedì 24 ottobre 2017.

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Elenco degli ammessi alla prova pratica di giovedì 19 ottobre 2017.

di Giovedì, 12 Ottobre 2017

Si rende noto che su iniziativa del promotore dell'asservimento, P.A.T. — Servizio Opere Ambientali, presso la Segreteria del Comune, a partire dal giorno 11 ottobre 2017 e per trenta giorni consecutivi (sino al 10 novembre 2017), si trova depositata per l'avvio della procedura di asservimento relativa ai lavori inerenti l'ampliamento dell'impianto di depurazione di Faver in loc. "Pizzaga" - C.C. Cembra, la documentazione prescritta dalla legge, corredata dalla descrizione dello stato degli immobili interessati dalla procedura stessa.

Entro il termine indicato è possibile prendere visione di quanto depositato.

Ai sensi dell'art, 4, terzo comma, della citata legge, gli interessati possono, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi al decorso del termine di pubblicazione all'albo (quindi entro e non oltre venerdì 10 dicembre 2017), proporre osservazioni depositandole nella segreteria del Comune.

di Giovedì, 05 Ottobre 2017

Si avvisa che con delibera n. 25 del 28/09/2017 il Consiglio Comunale ha approvato il PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE qui allegato.

di Martedì, 03 Ottobre 2017

Si avvisa che è stato disposto il divieto di circolazione a tutti i veicoli sulla via del Quadro nell’abitato di Lisignago secondo la segnaletica posta in essere, a partire dalle ore 7.30 di giovedì 05 ottobre 2017 fino al termine dei lavori e comunque non oltre il giorno venerdì 20 ottobre 2017.

di Mercoledì, 27 Settembre 2017

Quando ritiri o rinnovi la carta di identità, chiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione di volontà sulla donazione dei organi e tessuti.

di Lunedì, 18 Settembre 2017

SI RENDE NOTO CHE LA COMMISSIONE GIUDICATRICE HA PREDISPOSTO IL SEGUENTE CALENDARIO DELLE PROVE D’ESAME DEL CONCORSO IN OGGETTO:

-       test preselettivo: martedì 17 ottobre 2017 inizio ore 08.30 con l’identificazione dei candidati e ore 09,30 inizio del test, presso l’Oratorio di Cembra - Via S. Carlo, 1 - piano seminterrato.

-     prova pratica: giovedì 19 ottobre/venerdì 20 ottobre 2017 dalle ore 8.30 presso il magazzino comunale di Lisignago, Via Salina, 17. I candidati che avranno superato il test preselettivo, saranno chiamati a svolgere la prova pratica in ordine alfabetico, come evidenziato nell’avviso pubblicato all’albo telematico e sul sito web del Comune.

-     prova orale: martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 8,30 presso la sala consiliare della sede municipale in piazza Marconi, 7 (Cembra).

di Mercoledì, 06 Settembre 2017

Forma Mentis è un progetto proposto e voluto dal gruppo AVULSS di Cles, alle associazioni il Noce, Fondazione Comunità Solidale e Valle Aperta, dalle Comunità della Valle di Cembra, della Val di Non e della Piana Rotaliana-Koenigsberg e reso possibile grazie al contributo del Centro Servizi Volontariato di Trento.
L'iniziativa mira a proporre 4 incontri informativi-formativi relativi alla psicologia, al benessere psico-fisico e alle emozioni.

Le date de percorso formativo gratuito "Forma Mentis"  che si terranno a  Cembra presso l'Oratorio sono le seguenti:

• 19 ottobre ore 20.00 "Le emozioni di base - riconoscerle e gestirle"
  • 16 novembre ore 20.00 "Le emozioni sociali: riconoscerle e gestirle"
  • 18 gennaio 2018  ore 20.00 "Mindfulness: laboratorio esperienziale"
  • 15 febbraio 2018 ore 20.00 "Comunicazione e assertività"
Locandina 327,50 kB
di Martedì, 05 Settembre 2017

Si avvisa che la Comunità della Valle di Cembra ha promosso anche per l'anno 2017 il bando per la riqualificazione e valorizzazione dei centri storici e in particolare il recupero delle facciate degli edifici esistenti.

Chi fosse interessato può sfogliare e scaricare la documentazione qui sotto allegata.

Le domande di contributo, corredate della prevista documentazione, devono essere presentate alla Comunità della Valle di Cembra a partire dalle ore 9.00 del giorno lunedì 21 agosto 2017 e fino alle ore 12.00 del giorno martedì 31 ottobre 2017.

Bando 261,63 kB
di Venerdì, 30 Giugno 2017

Si avvisa è disponibile il secondo numero del notiziario comunale qui scaricabile.