Home » Comune » Comunicazione

di Domenica, 30 Settembre 2018

Si avvisa che MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE 2018 ad ore 20.30 è stata convocata una seduta del nuovo Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare del Comune di Cembra Lisignago in Piazza Marconi n. 7.

Avviso 52,11 kB

di Giovedì, 13 Settembre 2018

Si avvisa che il Gruppo Giovani di Faver ha organizzato per SABATO 22 SETTEMBRE 2018 ad ore 21.00 in Piazza della Chiesa a Faver uno spettacolo teatrale dal titolo "LA SOGLIA DELLA MORTE .. MARCIARE NELLA LUCE" di Clemente Rebora e la Grande Guerra.

Locandina 431,33 kB

di Lunedì, 13 Agosto 2018

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno LUNEDI' 24 settembre 2018 in base alle mobilità indicate nell'avviso qui sotto riportato.

di Lunedì, 13 Agosto 2018

Pubblicata dal GAL Trentino Centrale la nuova raccolta bandi per la presentazione delle domande di contributo, la cui scadenza è fissata al 21 dicembre 2018

di Giovedì, 02 Agosto 2018

Si ricorda la popolazione tutta che ai sensi dell’ordinanza sindacale n. 1/2012, tuttora in vigore, ad oggetto, conduzione dei cani su suolo pubblico, sono vietati i seguenti comportamenti, e che nei prossimi giorni sarà rafforzata la sorveglianza anche mediante l’utilizzo di video camere e foto trappole:

• è vietato lasciare incustoditi i cani in luoghi o aree pubbliche;
  • è vietato introdurre cani nelle aree pubbliche attrezzate per il gioco dei bambini;
  • a garanzia dell’igiene e a tutela del decoro, è fatto obbligo ai proprietari di animali, cani o altro, e a chiunque li accompagni, di provvedere alla rimozione dal suolo pubblico delle deiezioni degli animali a mezzo del sacchetto/paletta predisposto, e di depositare le medesime nei contenitori installati dall’amministrazione comunale;
  • tale disposizione non si applica ai non vedenti qualora impieghino cani addestrati per la loro guida;
  • i proprietari sono responsabili civilmente e penalmente di danni a persone e/o cose causate dal mancato rispetto delle norme della presente ordinanza e delle altre che disciplinano la custodia degli animali.
di Mercoledì, 25 Luglio 2018

Proposta per un progetto di riqualificazione turistico ricreativa del Lago Santo liberamente visionabile.

di Mercoledì, 20 Giugno 2018

Si avvisa la popolazione che durante la rassegna dei Muller Thurgau che si svolgerà a Cembra tra il 28 giugno e il 01 luglio 2018 saranno apportate delle modifiche alla viabilità disposte con Ordinanza sindacale  n. 15/18, e con Ordinanza del Commissario del Governo per la Provincia di Trento n. 2036/2018/AREA III del 12/06/2018, di seguito evidenziate.

di Mercoledì, 20 Giugno 2018

Si avvisa che con delibera del Comitato Esecutivo nr. 97 dd, 18.06.2018 della Comunità della Valle di Cembra è stata approvata la graduatoria del nido d'infanzia intercomunale per l'anno educativo 2018-2019.

Le famiglie dei bambini assegnatarie di posto riceveranno comunicazione telefonica di conferma

Avviso 276,51 kB
di Mercoledì, 20 Giugno 2018

Si avvisa è disponibile il quarto numero del notiziario comunale qui scaricabile.

di Lunedì, 18 Giugno 2018

Calendario dei punti informativi istituiti sul territorio della Valle di Cembra relativi all'Amministratore di Sostegno: ogni secondo martedì del mese dalle 9.00 alle 12.00 a Cembra presso la sede della Comunità e a Segonzano presso la sede del Comune.

Locandina 305,50 kB