Home » Comune » Comunicazione

di Martedì, 13 Novembre 2018

Si avvisa che il giorno 30 novembre 2018 scade il termine per l’invio di articoli e lettere da inserire nel numero di dicembre 2018 del notiziario del Comune di Cembra Lisignago.

Per ragioni di spazio, invitiamo tutti gli interessati ad inviare alla redazione i propri scritti evitando testi troppo lunghi.

di Martedì, 13 Novembre 2018

Tutta la popolazione è invitata alla conferenza buffa sulle donne della commedia dell'arte di e con Claudia Contin Arlecchino dal titolo "Né serva né Padrona" che si terrà SABATO 17 NOVEMBRE 2018 ad ore 20.30 presso la Biblioteca di Cembra.

Locandina 872,52 kB

di Martedì, 13 Novembre 2018

Si avvisa che è possibile iscriversi presso le biblioteche di Baselga di Piné, Bedollo e Cembra Lisignago all'iniziativa di promozione della lettura condivisa tra adulti e bambini  dal titolo "leggi in tandem", che si terrò tra novembre 2018 e gennaio 2019.

Un concorso non competitivo in cui 1 bambino (1-6 anni) + 1 adulto leggono insieme cartonati e albi illustrati selezionati dai bibliotecari.

Le iscrizioni sono aperte dal 13 novembre ed possibile iscriversi al n. 0461-683096

Locandina 449,49 kB
di Lunedì, 12 Novembre 2018

La Provincia Autonoma di Trento, a seguito degli eventi meteorologici eccezionali che hanno colpito l’intero territorio provinciale a partire dal 27 ottobre scorso, con il decreto del Presidente della Provincia n. 73 dd. 30.10.2018, ha dichiarato lo stato di emergenza.

Al fine di chiudere la fase emergenziale ed avviare con la massima celerità la pianificazione delle attività di ripristino definitivo e di ricostruzione si rende ora necessito procedere ad una più puntuale rilevazione dei danni subiti anche da soggetti privati.

di Domenica, 11 Novembre 2018

Si avvisa che entro il mese di NOVEMBRE 2018 è possibile presentare domanda di iscrizione nell'apposito albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale.

Avviso 444,49 kB
di Venerdì, 09 Novembre 2018

Si rende noto che con martedì 13 novembre 2018 verranno completate le operazione di chiusura dell'acquedotto industriale, con conseguente sospensione dell'erogazione. A partire da mercoledì 14 novembre 2018 gli utenti sono pregati di provvedere all'apertura delle proprie spine a fine di svuotare le  tubazioni terminali da acqua e aria e di provvedere alla successiva chiusura trascorso un periodi di circa 6/7 giorni.

Avviso 46,58 kB
di Giovedì, 11 Ottobre 2018

Si avvisa che Biblioteca di Cembra Lisignago sta attivando un corso di lingua INGLESE e TEDESCA per informazioni telefonare al 0461-683096.

Locandina 424,69 kB
di Mercoledì, 03 Ottobre 2018

Si avvisa che dal 1° di ottobre al 20 dicembre 2018 si svolgeranno sul territorio nazionale le operazioni legate al nuovo censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. In Trentino, la rilevazione, prevista dal Regolamento europeo n. 763/2008 e inserita nel Programma statistico nazionale, sarà condotta dall’Istat in collaborazione con l’Istituto di statistica della provincia di Trento (ISPAT).
Si prega di prendere visione dell'avviso qui allegato.

Comunicato 327,18 kB
di Mercoledì, 05 Settembre 2018

Si avverte che a partire dal 17 settembre 2018 questo Comune provvederà a rilasciare esclusivamente carte d’identità elettroniche.

Per  il  rilascio  della  carta  d’identità elettronica è necessario presentarsi personalmente presso I' Ufficio Anagrafe del Comune  con la seguente documentazione:

1          una fototessera recente (si veda l'allegato per le caratteristiche delle foto);

2       la  carta d’identità  scaduta  o in  scadenza. Se non si è più in possesso della carta d’identità perché smarrita,  si dovrà consegnare la  denuncia   di  smarrimento  fatta  alla  Questura  o ad  una stazione   dei  Carabinieri  e  un  documento  di  riconoscimento  valido  (ad  es.  passaporto, patente, licenza   di porto d'armi); in   mancanza si procederà all'identificazione mediante   due testimoni maggiorenni.

3        la tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi;

4        il titolo di soggiorno in corso di validità, se cittadino/a straniero/a.