Home » Comune » Comunicazione

di Martedì, 21 Novembre 2017

Si avvisa che le prenotazioni per gli alberi di NATALE sono aperte fino a GIOVEDI' 07 dicembre 2017, chi interessato quindi può telefonare in Comune.

Gli alberi saranno distribuiti GIOVEDI' 14 DICEMBRE  dalle 10.00 alle 11.00 presso il Magazzino Comunale di Cembra, per i residenti a Cembra, presso il magazzino comunale di Lisignago, per i residenti di Lisignago.

Anche gli alberi per le contrade dovranno essere prenotati entro il 7 dicembre 2017.

Avviso 700,23 kB

di Martedì, 21 Novembre 2017

Lo scorso 3 agosto è ufficialmente entrato in vigore il Decreto che disciplina il nuovo Codice del Terzo settore e con esso è giunta a compimento una fase fondamentale della Riforma del Terzo settore.

I cambiamenti apportati dal Decreto avranno un impatto significativo sulle associazioni, che si troveranno di fronte a nuovi obblighi a cui adempiere ma anche a nuove opportunità da cogliere e da sfruttare.

Non Profit Network-CSV Trentino, assieme ad ACLI Trentine e ad ARCI del Trentino, ed in collaborazione con la Comunità della Valle di Cembra, propone una serata informativa con l’obiettivo di informare le associazioni e i cittadini sulle principali novità apportate dalla Riforma.

L’incontro si svolgerà giovedì 14 dicembre 2017, ad ore 20.00 – 22.00, a Cembra Lisignago presso la Sala Consiliare del Comune di Cembra Piazza Marconi n. 7. La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi si richiede di COMPILARE IL MODULO ONLINE SCARICABILE:

Avviso 434,75 kB

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Si avvisa che nei prossimi giorni gli utenti beneficiari delle agevolazioni per il trattamento della frazione umida dei rifiuti solidi urbani e assimilati, che praticano l’auto compostaggio domestico, potranno essere oggetto di controllo, da parte dell’Ufficio di Polizia Locale.
Si invita gli utenti interessati a collaborare attivamente ricordando che devono consentire il controllo della corretta gestione delle strutture di compostaggio, rammentando che l’Ufficio Tributi e di Polizia Locale sono a disposizione per ogni chiarimento e/o delucidazione.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Si avvisa i genitori dei bambini che utilizzano il servizio nido del Comune di Cembra Lisignago, che per il giorno MERCOLEDI' 22 NOVEMBRE 2017 ad ore 20.00 è stata convocata l'Assemblea dei genitori presso il Nido in via San Carlo n. 22 (Cembra). Tutti i genitori sono invitata a partecipare.

di Martedì, 14 Novembre 2017

A breve sarà attivato nella valle un progetto per ridurre il divario digitale tra le diverse fasce della popolazione, si cercando Giovani Educatori che insegneranno agli adulti che hanno esigenza di imparare ad utilizzare, le nuove tecnologie. Questo ruolo è riservato ai giovani di età compresa tra i 17 e 21 anni compiuti, residenti in Valle di Cembra, e che abbiano voglia di svolgere un percorso formativo sulle tematiche dell’ICT.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

si avvisa che anche in Trentino è attivo il numero unico di emergenza 112

COS'E'? Servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 attivo in tutti i paesi dell'Unione Europea disponibile da telefono fisso e mobile

VANTAGGI: Localizzazione delle chiamate, accesso ad utenti diversamente abili, servizio multilingue

Scarica anche la app "Where are you" disponibile per Android, IOS e Windows phone

locandina 658,85 kB
di Giovedì, 02 Novembre 2017

L´amministrazione comunale, terminata la procedura di accertamento tecnico preventivo riguardante l´impianto di cogenerazione di via Pilai, convoca per il giorno  venerdì 10 novembre alle ore 20.30  presso la sala consiliare del municipio di CEMBRA  un incontro pubblico di presentazione dei risultati .
All´incontro sarà presente il consulente tecnico di parte del Comune Ing. Michele Tarolli

Avviso 105,73 kB
di Mercoledì, 25 Ottobre 2017

Uno sguardo a sinistra, uno sguardo a destra e poi si attraversa: perché un comportamento corretto in prossimità delle strisce pedonali è l’ABC dell’educazione stradale.

Ma c’è chi se lo dimentica quando è a bordo strada o al volante. Ed è proprio questo l’obiettivo dell’opuscolo: rinfrescare la memoria.
Ma sulle strisce pedonali c’è molto altro da sapere. Nell’opuscolo troverete anche che non basta guardare a sinistra e a destra prima di attraversare la strada. Perché? Per un motivo molto semplice: sulle strisce pedonali non bisogna rischiare nulla. Né i punti della patente, né tantomeno la salute.

opuscolo 3,74 MB
di Martedì, 24 Ottobre 2017

Si rende noto che con GIOVEDì 26 OTTOBRE 2017 verranno completate le operazione di chiusura dell'acquedotto industriale, con conseguente sospensione dell'erogazione. A partire da venerdì 27 ottobre 2017 gli utenti sono pregati di provvedere all'apertura delle proprie spine a fine di svuotare le  tubazioni terminali da acqua e aria e di provvedere alla successiva chiusura trascorso un periodi di circa 6/7 giorni.

Avviso 436,02 kB
di Martedì, 24 Ottobre 2017

Graduatoria finale del concorso per operaio qualificato.

graduatoria 623,05 kB