Home » Comune » Comunicazione

di Mercoledì, 20 Marzo 2019

Quarto appuntamento della progetto la salute in comune: INTRODUZIONE AL TAI CHI CHI KUNG”
“Lo sport per il benessere di corpo, mente e spirito
raccomandato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.”
venerdì 05 aprile 2019 ore 20.30

relatore DOCENTE DOTT.SSA LILIANA ATZ sala consiliare del Comune di Cembra Lisignago - Piazza Marconi 7.
La popolazione e' cordialmente invitata

Locandina 122,48 kB

di Martedì, 19 Marzo 2019

Si avvisa che a partire dalle ore 7.00 di mercoledi’ 20 marzo 2019 e fino al termine dei lavori (secondo la segnaletica regolamentare posta in essere) è stato disposto:

•    il divieto di circolazione a tutti i veicoli ed ai pedoni (esclusi i frontisti) di via acquedotto e delle strade rurali Pizzaga e Cavade ovest.

•    il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio di via acquedotto in localita’ Piaggi.

di Lunedì, 18 Marzo 2019

Domenica 31 marzo ore 17.00 nel Teatro di Cembra concerto di musiche originali per banda che vedrà esibirsi nella stessa serata la Banda Sociale „Piccola Primavera“ di Verla di Giovo, la Banda Sociale di Zambana e la Banda Sociale „Erminio Deflorian“ di Tesero.

L'entrata è gratuita fino a esaurimento posti

di Lunedì, 18 Marzo 2019

Organizza la SAT di Lisignago.
Partenza in piazza ad ore 19.30 salita al Piz e cena al rifugio offerta dalla Società.
Iscrizioni chiamando il 348 0462101. Per motivi organizzativi si chiede conferma entro mercoledì 20 marzo.

di Lunedì, 18 Marzo 2019

Si avvisa che VENERDI’ 22 MARZO 2019 ALLE ORE 20.30 presso il nuovo teatro di CEMBRA

SERATA INFORMATIVA SUL TEMA: UNA NUOVA PRESENZA: IL LUPO, ABITUDINI, PRECAUZIONI E SICUREZZA.

di Lunedì, 11 Marzo 2019

Evento di beneficenza dei genitori della scuola materna di Lavis sabato 16 marzo 2019 alle ore 15.00 e alle ore 17.00, presso l’auditorium della biblioteca di Lavis (TN)
Con l'arrivo del carnevale a Lavis (TN), bambini, genitori, nonni e zii attendono con ansia la scenetta dei "genitori attori" della scuola materna. Quest'anno verrà rappresentata "Guarda che te lo spengo". Il testo scritto dai genitori stessi, tratta un tema di attualità che fa discutere, ossia il rapporto adulti bambini con le nuove tecnologie

"Una famiglia come tante va a trovare i nonni anziani. In macchina i bambini esasperano la mamma e la zia, che per riuscire a calmare i piccoli inizia a farli giocare con i loro cellulari.

Arrivati a casa dei nonni, i due bambini Vincenzo e Licia incontrano i loro cugini di campagna Piero e Angela. Questi ultimi li invitano a passeggiare nel bosco per passare un pomeriggio “diverso” all'insegna dell’avventura.

I bambini di città un po' scocciati in quanto non possono guardare la TV li seguono contrariati.

Proprio nel bosco la nostra storia avrà dei risvolti inaspettati, grazie anche all'incontro con personaggi animati... "

Guarda che te lo Spengo, un racconto dalle parole semplici, che coinvolge e fa riflettere quanto la tecnologia abbia cambiato in bene o in male le abitudini nella famiglia moderna, ma con un po' di attenzione si può capire quanto in alcuni momenti possa, anche, essere utile.

Vi aspettiamo numerosi il giorno 16 marzo 2019 alle ore 15.00 e alle ore 17.00, presso l’auditorium della biblioteca di Lavis (TN) con due repliche aperte a tutti con offerta libera.  Il ricavato sarà devoluto alla scuola materna di Lavis al fine di sostenere il rifacimento dell'area giochi dei giardini esterni.

di Sabato, 09 Marzo 2019

Si informa che l'associazione CoderDojo della Val di Cembra ha organizzato un laboratorio di informatica per ragazzi/e dai 7 ai 17 anni "CREA I IL TUO VIDEOGIOCO"
Sabato 23 marzo 2019 dalle 14.30 alle 16.30 presso la sala dell'oratorio di Cembra

www.coderdojocembra.it

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Si avvisa che anche quest'anno la Comunità della Valle di Cembra organizza il trasporto per la presentazione di terapie presso le terme di Levico Vetriolo.
L'iscrizione sarà accettata solo presso la Comunità Servizio Socio Sociale GIOVEDI' 28 marzo 2019 dalle 08.00 alle 12.00 oppure inviando la documentazione (domanda comprensiva di documento d’identità e di bonifico bancario) al seguente indirizzo mail: protocollo@comunita.valledicembra.tn.it o via fax al n. 0461-683636 sempre entro giovedì 28 marzo 2019.
Il Servizio sarà organizzato su due turni nel periodo:
- 06-18 maggio 2019 passando per i Comuni di Altavalle (partenza da Grauno), Segonzano, Lona Lases e Albiano
- 20 maggio - 01 giugno 2019 passando per i Comuni di Sover, Cembra-Lisignago e Giovo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'informativa allegata

Locandina 147,84 kB
di Giovedì, 07 Marzo 2019

Il Tavolo del Confronto e della Proposta è l'organo che coordina, analizza i bisogni del territorio, sollecita la creazione di progetti, predispone e approva annualmente il Piano Strategico Generale (Psg) e i suoi aggiornamenti nel tempo. Nella seduta di data 3 dicembre 2018 con verbale n. 4, ha approvato il Piano Strategico Giovani (PSG) della Valle di Cembra 2019-2020.

A tal fine è possibile presentare un'idea progettuale, utilizzando il modulo allegato, entro il 15 aprile 2019. La modulistica dovrà essere consegnata all’ufficio segreteria della Comunità di Valle oppure via mail all’indirizzo
protocollo@comunita.valledicembra.tn.it
comunita@pec.comunita.valledicembra.tn.it.

Per qualsiasi informazione contattare l’assessore competente della Comunità di Valle dott.ssa Patrizia Filippi 392-1048810.

Scheda 113,56 kB
di Lunedì, 04 Marzo 2019

Si allega elenco dei biglietti vincenti della lotteria del carnevale di Lisignago di domenica 3 marzo 2019.